Close

Chi siamo

Proveniamo dall’industria e dal trading di macchinari, impianti e servizi.

Affianchiamo le aziende italiane nelle esportazioni e negli investimenti all’estero, studiando e strutturando soluzioni finanziarie a beneficio dei loro clienti in tutto il mondo. Ma cosa ci distingue dai tanti consulenti che affollano il mercato?

La provenienza dal mondo del trading a vocazione finanziaria ci dà la sensibilità di chi, per tanti anni, ha negoziato i finanziamenti in prima persona, bilanciando le esigenze degli acquirenti con quelle dei venditori. L’intermediazione acuisce i sensi, perché i margini sono sempre risicati e le somme in gioco molto importanti, di solito svariati milioni di euro.

Sensibilità significa percepire i punti deboli e saperli rinforzare per eseguire le operazioni a regola d’arte, ed è proprio questa sensibilità ci ha permesso di chiudere il primo anno di vita di Forty-Four in attivo e di porre le basi per un secondo anno all’altezza del precedente.

Approfondite il nostro background personale: scoprirete che c’è molto di più; conosciamo l’industria, oltre al trading, e possiamo contare su di un network italiano ed internazionale di tutto rispetto.